lutto

Il Chivassese piange l'insegnante Miriam Maccotta, aveva 38 anni

Domani saranno celebrati i funerali nella chiesa parrocchiale di Verolengo

Il Chivassese piange l'insegnante Miriam Maccotta, aveva 38 anni
Pubblicato:

Si è spenta nella tarda serata di martedì scorso (9 aprile 2024) Miriam Maccotta all'età di appena 38 anni.

Il Chivassese piange l'insegnante Miriam Maccotta

Miriam Maccotta si è spenta all'età di soli 38 anni lasciando un grande vuoto in tutto il Chivassese. Miriam era una mamma e una moglie speciale. Ma era anche un'amica preziosa, a cui bastava solo uno sguardo per capire cosa stesse vivendo la persona che aveva davanti.

Una giovane donna che ha dedicato tutta la sua vita ai ragazzi, prima all'oratorio San Giovanni Battista di Verolengo, paese dove è arrivata giovanissima e dove ha cresciuto la sua famiglia, e poi nelle scuole dove ha lavorato (Montanaro e Brandizzo).

I funerali

Questa sera, giovedì 11 aprile 2024 alle 19, verrà celebrata la Veglia di Preghiera nella chiesa parrocchiale di Verolengo.

Il funerale, invece, verrà officiato domani (venerdì 12 aprile) alle 15 nella chiesa parrocchiale di Verolengo partendo dall'abitazione di via Rosselli 3/b a Verolengo alle 14.45.

Con la sua scomparsa, Miriam lascia il marito Roberto con la piccola Vera, il papà Michele e la mamma Angela, la suocera Maria, il fratello Ivan con Paola, la cognata Alessandra con Claudio, la nipote Tessa e tutti i parenti.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali