LUTTO

Il Chivassese piange Silvana Viano, vinta da un male incurabile

I funerali saranno celebrati in frazione Casabianca di Verolengo domani, mercoledì 17 agosto h 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Grato.

Il Chivassese piange Silvana Viano, vinta da un male incurabile
Pubblicato:

Il Chivassese piange Silvana Viano, vinta da un male incurabile nel pomeriggio di Ferragosto all'ospedale di Chivasso all'età di 54 anni.

Il Chivassese piange Silvana Viano

Il Chivassese piange Silvana Viano, vinta da un male incurabile nel pomeriggio di Ferragosto all'ospedale di Chivasso. Silvana si è spenta all'età di 54 anni lasciando un grande vuoto nella vita dei fratelli Agostino e Giorgio con Elisabetta.

Una donna molto conosciuta e apprezzata, non solo per la sua grande professionalità, ma anche per la sua bontà.

Silvana ha lavorato per molti anni all'interno degli uffici della Provincia di Torino, poi diventata Città Metropolitana di Torino. Ora operava al Centro dell'impiego di Chivasso.

Il ricordo di Città Metropolitana

Sulla sua pagina social Città Metropolitana spiega:

La famiglia della Città metropolitana di Torino oggi è in lutto e addolorata per l'improvvisa e prematura scomparsa di Silvana Viano, una collega che per lunghi anni ha lavorato con noi, con impegno, passione e professionalità, quando il nostro Ente si chiamava ancora Provincia di Torino.
Silvana si è spenta all'ospedale di Chivasso per un male inguaribile che l'ha strappata ai suoi cari in pochi giorni.

I funerali

I funerali saranno celebrati in frazione Casabianca di Verolengo domani, mercoledì 17 agosto h 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Grato partendo alle 9.45 dalla camera mortuaria dell'ospedale di Chivasso.
Il rosario, invece, sarà recitato questa sera, martedì 16 alle ore 20.30.

Seguici sui nostri canali