Il Coronavirus cancella definitivamente il Carnevalone di Chivasso

La Pro Loco L'Agricola ha adottato questa decisione oggi, giovedì 5 marzo 2020.

Il Coronavirus cancella definitivamente il Carnevalone di Chivasso
Pubblicato:

Il Coronavirus cancella definitivamente il Carnevalone di Chivasso. La Pro Loco L'Agricola ha adottato questa decisione oggi, giovedì 5 marzo 2020.

Il Coronavirus cancella definitivamente il Carnevalone di Chivasso

La Pro Loco L'Agricola di Chivasso oggi, giovedì 5 marzo 2020 ha deciso di annullare l'edizione 2020 del Carnevalone. Una decisione che il direttivo annuncia attraverso un comunicato:

"L’edizione 2020 dello Storico Carnevalone di Chivasso è definitivamente annullata. Ci abbiamo provato in ogni modo e sperato di poter comunque regalare alla città il suo evento principale. Purtroppo dobbiamo arrenderci all’evidenza e alle ultime e ancora più restrittive norme adottate dal Consiglio dei Ministri, volte a contrastare la diffusione del contagio da coronavirus. La salute pubblica viene prima di ogni altra cosa. Un sentito grazie all’Amministrazione Comunale per il sostegno e la collaborazione, nonché a tutti coloro che, con grande impegno e dedizione, ci hanno aiutato in questi mesi. In questo momento dobbiamo guardare al futuro con speranza e serena convinzione che tutto passerà. Ed é con questi sentimenti che ci poniamo, da subito, al lavoro per organizzare l’edizione 2021 dello Storico Carnevalone".

Un caso a Chivasso

Intanto, questa mattina la figlia del "caso" sospetto ha confermato che il tampone del padre, un 64enne crescentinese, risalta positivo e che dunque è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Mauriziano di Torino. L'uomo, che da sabato scorso si trovava in Pronto soccorso, è peggiorato in queste ore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali