Giocatore della Juve Bonucci dona 120 mila euro alla Città della Salute di Torino

Un gesto di grande solidarietà della coppia.

Giocatore della Juve Bonucci dona 120 mila euro alla Città della Salute di Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giocatore della Juventus Bonucci insieme alla moglie Martina ha scelto di donare 120 mila euro alla Città della Salute di Torino.

Bonucci dona 120 mila euro alla Città della Salute di Torino

E' una notizia bellissima quella della donazione arrivata dalla famiglia Bonucci alla Città della Salute di Torino in questo momento di grande emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus Covid-19. La coppia formata dal giocatore della Juventus Leonardo e da Martina ha deciso di devolvere all'ospedale ben 120 mila euro.

Il grande della Regione

"In questi giorni molto difficili per il nostro Servizio sanitario regionale è di conforto incontrare la solidarietà di tante persone che vogliono contribuire, in varia forma, al buon funzionamento del sistema”: l’assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi, commenta così la donazione di 120.000 euro alla Città della Salute di Torino del calciatore Leonardo Bonucci e della moglie Martina.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali