Profondo dolore

Il giovane Valerio Piretto di Chivasso muore in vacanza

Aveva 23 anni e si trovava con la famiglia a Rimini.

Il giovane Valerio Piretto di Chivasso muore in vacanza
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto a causa di un malore improvviso Valerio Piretto, un giovane che viveva in frazione Mandria di Chivasso che sin dalla nascita combatteva con gravi problemi di salute.

Morto giovane di Chivasso

Valerio Piretto, aveva 23 anni e questa mattina, martedì 17 agosto è morto improvvisamente mentre si trovava con i familiari in vacanza a Rimini.

A dare notizia della morte di Valerio è stato proprio il papà Luciano attraverso un post di facebook. Numerosi i messaggi di cordoglio che i chivassesi e non solo hanno rivolto al papà, alla mamma Lucia Gastaldo e alla sorella Angelica. Una vita la sua non semplice, ma lui ha sempre mostrato grande forza e voglia di vivere ed è sempre stato circondato dall'affetto della sua amata famiglia. Da anni ormai seguiva le attività quotidiane attraverso il Ciss di Chivasso, ma a causa del Covid aveva però dovuto sospendere.

Un malore improvviso

Un improvviso malore ha colpito questa mattina Valerio mentre era ancora a letto e purtroppo ogni tentativo di rianimarlo è risultato inutile. Il giovane chivassese è stato trasportato nelle camere mortuarie dell'ospedale di Rimini.

Seguici sui nostri canali