Il Maresciallo capo Marrapodi è il Comandante di Crescentino
Il sindaco Vittorio Ferrero a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la Comunità crescentinese ha inteso formulare personalmente le proprie congratulazioni
Il Maresciallo capo Gesualdo Marrapodi è stato nominato Comandante della Stazione Carabinieri di Crescentino.
Marrapodi è il Comandante di Crescentino
Il Maresciallo capo Gesualdo Marrapodi è stato nominato Comandante della Stazione Carabinieri di Crescentino.
Marrapodi, 35 anni, calabrese di origine, laureato in Scienze politiche e successivamente in Giurisprudenza, ha frequentato la scuola allievi marescialli carabinieri di Velletri nel 2010, per essere destinato, a fine corso, al Comando Gruppo Carabinieri di Locri.
Nel 2016 ha chiesto il trasferimento alla Stazione di Livorno Ferraris dove è rimasto fino al 2019. Poi la nuova richiesta alla stazione di Crescentino, realtà che ora comanda.
Negli anni, Marrapodi ha ricevuto molti encomi dal Comando Provinciale ma il più importante è quello del Comando Legione Calabria, ricevuto a seguito di un’attività d’indagine sulla gestione illecita di rifiuti poi proseguita alla Distrettuale Antimafia.
Il commento dell'Amministrazione
Il sindaco Vittorio Ferrero a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la Comunità crescentinese ha inteso formulare personalmente le proprie congratulazioni al Maresciallo Marrapodi:
Complimenti e auguri di buon lavoro al Maresciallo capo Gesualdo Marrapodi che è stato nominato Comandante della Stazione Carabinieri di Crescentino.