LUTTO

Il mondo della scuola piange la maestra Egle

Si è spenta improvvisamente all'età di 65 anni

Il mondo della scuola piange la maestra Egle

La comunità di Torrazza Piemonte piange la scomparsa di Egle Pellegrini in Marchisio, conosciuta e amata da tutti come la maestra Egle.

Il mondo della scuola piange la maestra Egle

Si è spenta improvvisamente all’età di 65 anni, lasciando un vuoto profondo non solo nella sua famiglia, ma anche tra le generazioni di bambini e genitori che hanno avuto la fortuna di incontrarla nel percorso scolastico.

Per tanti anni, Egle ha insegnato alla scuola dell’infanzia del paese, accompagnando con dolcezza, competenza e dedizione i più piccoli nei loro primi passi nel mondo della conoscenza. La sua passione per l’insegnamento, unita a una grande umanità, l’ha resa un punto di riferimento indimenticabile, capace di trasmettere valori e affetto ben oltre le mura scolastiche.

A darne il triste annuncio sono il marito Ermanno, il figlio Fabio con Alessandra, i consuoceri Salvatore e Teresa, insieme ai cugini e a tutti i parenti.

L’ultimo saluto

Il funerale si svolgerà a Torrazza Piemonte, nella Chiesa Parrocchiale, sabato 27 settembre alle 11.30, mentre il Santo Rosario sarà recitato domani, venerdì 26 settembre alle 20.30 nella stessa chiesa. Dopo la cerimonia, Egle riposerà nella tomba di famiglia nel cimitero del paese.