emergenza covid19

Il nostro direttore Piera Savio intervistato da Città Metropolitana: “Informatevi attraverso i canali ufficiali”

Ha ricordato l'importanza di combattere le fake news.

Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Il nostro direttore de la Nuova Periferia e PrimaChivasso.it Piera Savio intervistato da Città Metropolitana: “Informatevi attraverso i canali ufficiali”.

Il nostro direttore Piera Savio intervistato da Città Metropolitana

Il nostro direttore de la Nuova Periferia e PrimaChivasso.it Piera Savio è stata intervistata da Città Metropolitana. Savio, nella video intervista, ha spiegato che il giornale locale ha il ruolo di documentare i fatti veri che succedono sul territorio al fine contrapporsi alle fake news, inoltre pensa che il dovere dei giornalisti sia mettere in risalto le storie degli angeli di questa epidemia, i medici, gli infermieri e i volontari.

Vi informiamo noi

Savio, infatti, ha ricordato il grande impegno che la Nuova Periferia sta svolgendo per assicurare la giusta informazione: "Cerchiamo di farlo senza sensazionalismo, non cerchiamo di sostituirci ai medici o agli esperti. Ogni giorno attraverso il nostro sito aggiorniamo sulla situazione che si vive sul territorio, dei casi positivi e purtroppo anche dei decessi".

Rimanete a casa!

Anche per noi lavorare in questo periodo in condizioni di ristrettezza della mobilità non è semplice ma da parte nostra l’invito a tutti è quello di RIMANERE A CASA, solo così potremo sconfiggere la pandemia e ritornare alla nostra libertà.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali