TORRAZZA PIEMONTE

Il paese ha il suo nuovo ufficio postale LE FOTO

La sede adesso è in Via Ernesto Bertone 4.

Il paese ha il suo nuovo ufficio postale LE FOTO
Cronaca Chivasso, 18 Febbraio 2021 ore 09:58

Ha riaperto ieri, mercoledì 17 febbraio 2021, nella nuova sede di Via Ernesto Bertone 4, l’ufficio postale di Torrazza Piemonte.

Il paese ha il suo nuovo ufficio postale

Ha riaperto ieri, mercoledì 17 febbraio 2021, nella nuova sede di Via Ernesto Bertone 4, l’ufficio postale di Torrazza Piemonte. Il nuovo Ufficio Postale realizzato all’interno di nuovi locali è un ufficio di ultima generazione che offre ai cittadini, la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane e svolgere ogni tipo di operazione con maggior confort e sicurezza.
La nuova sede è dotata di sportelli polifunzionali dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali.

Sicurezza al primo posto

L’Ufficio Postale di Torrazza è dotato di tutte le misure di sicurezza per garantire il mantenimento della distanza interpersonale attraverso speciali pannelli schermanti in plexiglass. Il
personale che opera allo sportello è dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante presente anche nella sala al pubblico.

La sede di via Bortone si aggiunge all’offerta di servizi di Poste Italiane in provincia di Torino dove è capillarmente presente con 420 altre sedi postali, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle
8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli