Il paese piange il volontario dal grande cuore IL FUNERALE
Oggi, sabato 27 ottobre,i funerali.

Sono giorni di lutto a Volpiano, dove un’intera comunità piange la scomparsa del conosciuto e ben voluto Luigi Cavallo, grande volontario come raccontano i colleghi de Il Canavese.
In lacrime per Luigi Cavallo
Il corpo lascia questa terra, ma l’anima resta per sempre vicino alle persone amate. Lo sanno molto bene gli amici, familiari e conoscenti di Luigi Cavallo. Il conosciuto, stimato e ben voluto 75enne volpianese è mancato giovedì mattina 25 ottobre 2018. Gino, come era conosciuto da tutti in città, era una figura storica a Volpiano. Da anni impegnato nelle associazioni e nelle manifestazioni del paese.
Ultimo saluto
«Gino ci mancherà molto», commenta il sindaco di Volpiano, Emanuele De Zuanne. “Luigi Cavallo è stato un uomo generoso, sempre disponibile e grande lavoratore, attivo nella Pro Loco e in altre associazioni del paese come Aido e Avis. L’amministrazione comunale è vicina alla moglie Marcella e alla figlia Simona per il grave lutto».
I funerali
Funerali sabato 27 ottobre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Volpiano.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!