TORRAZZA PIEMONTE

Il paese piange Daniela Reano, martedì il funerale

Lascia il marito Antonio e due figli, Giorgia e Guido.

Il paese piange Daniela Reano, martedì il funerale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spenta, all'età di 63 anni, una grande guerriera: Daniela Reano. Lascia il marito Antonio e due figli, Giorgia e Guido.

Il paese piange Daniela Reano

Impossibile non conoscere Daniela Reano, una donna sempre sorridente e con tanta voglia di vivere nonostante le difficoltà di salute che ha dovuto affrontare.

Una persona speciale che si è spenta all'età di 63 anni lasciando un grande vuoto nella vita del marito Antonio e due figli, Giorgia e Guido.

Era la fiduciaria della Lilt

Daniela da molti anni era entrata a far parte del sodalizio della Lilt diventando ben presto la fiduciaria del gruppo di Torrazza.

E proprio la presidente provinciale della Lilt Donatella Tubino ha voluto ricordarla:

Dopo tanta sofferenza ci ha lasciati per sempre Daniela Reano. Daniela è stata una preziosa volontaria Lilt, un’amica spassosa, divertente, generosa, affettuosa. Da lei ho imparato la grande voglia di vivere.

Mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuta, che con lei hanno sperato e creduto, che con lei hanno pianto e poi riso.

Lei era sempre in prima fila, in ogni occasione partecipava agli eventi perché lei voleva evitare che altre persone vivessero le sue esperienza. Lei voleva che le altre donne e uomini comprendessero l'importanza della prevenzione.

Il funerale

Il funerale di Daniela sarà celebrato domani, martedì 5 luglio 2022 alle 15.30 in chiesa parrocchiale San Giacomo Maggiore partendo dall'ospedale Molinette di Torino alle 14.30.

 

Seguici sui nostri canali