saluggia

Il paese piange il suo giardiniere Antonello Solinas

Il funerale sarà celebrato domani, sabato 11 febbraio 2023 alle 14.30

Il paese piange il suo giardiniere Antonello Solinas
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Saluggia piange il suo giardiniere Antonello Solinas. L'uomo si è spento all'hospice di Gattinara all'età di 61 anni.

Il paese piange il suo giardiniere Antonello Solinas

E' il primo pomeriggio di ieri, giovedì 9 febbraio 2023 quando la triste notizia della scomparsa di Antonello Solinas inizia a diffondersi a Saluggia e nel circondario.

Antonello, infatti, si è spento all'età di 61 anni, all'hospice di Gattinara dove era ricoverato da alcuni giorni, vinto da un brutto male che non gli ha lasciato scampo.

Originario della Sardegna, terra che ha sempre portato nel cuore e dove amava tornare con la sua famiglia, ha vissuto a Saluggia per moltissimi anni. Qui ha costruito la sua famiglia e la sua attività. Era un bravo giardiniere, molto apprezzato per le sue qualità.

I funerali

Antonello lascia un grande vuoto nella vita della moglie Daniela, della figlia Stefania con Matteo e la piccola Beatrice. Lo piangono anche i fratelli Giulio, Livio, Luciano, Angelo, Gesuino e Paolo nonché le sorelle Gisa, Giorgina e Lella. Mancherà molto anche alle sue cagnoline Janis, Mila e Kuki.

I funerali saranno celebrati domani, sabato 11 febbraio 2023 alle 14.30 alla chiesa parrocchiale di Saluggia partendo poco prima dalla camera ardente della Cittadella di Saluggia.

Il rosario sarà recitato venerdì 10 febbraio 2023 alle 20 nella chiesa parrocchiale di Saluggia.

 

Seguici sui nostri canali