A TORRAZZA

Il paese piange la sua ex barista del bocciodromo IL FUNERALE

Il funerale sarà celebrato questo pomeriggio, giovedì 14 maggio 2020 alle 15.30.

Il paese piange la sua ex barista del bocciodromo IL FUNERALE
Pubblicato:

Il paese piange la sua ex barista del bocciodromo. Il funerale sarà celebrato questo pomeriggio, giovedì 14 maggio 2020 alle 15.30 a Torrazza.

Il paese piange la sua ex barista del bocciodromo

L’intero paese di Torrazza lunedì sera si è illuminata per ricordare Sandrina Baglioni. Una donna speciale che nessuno mai potrà dimenticare. Lei, infatti, per anni è stata il volto del bocciodromo insieme al marito Franco Petrignani e alla figlia Katia. Insieme, infatti, gestivano quella che era «L'arca di Noè».
Un volto amico per gli appassionati delle bocce, dei clienti del suo circolo ma anche dei più giovani. Una volta lasciato il bocciodromo, ha scelto di aiutare la figlia nella sua lavanderia di via Mazzini, sempre a Torrazza.

Il funerale

Oggi pomeriggio, giovedì 14 maggio 2020, sarà celebrato il funerale di Sandrina Baglioni. Il rito si svolgerà alle 15.30 ma per via delle disposizioni del Dpcm si svolgerà alla sola presenza dei famigliari nella chiesa parrocchiale.

Una caduta fatale

Una donna, Sandrina Baglioni, detta Sandra è morta nella tarda serata di ieri, sabato 9 maggio, dove era stata trasportata nel pomeriggio a causa di una caduta da un albero di ciliegio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali