Il paese piange la sua giovane Oss vinta dal male LA DATA DEL FUNERALE
Ilham Bouguerba si è spenta all'età di 47 anni lasciando un grande vuoto nella comunità.

Ilham Bouguerba si è spenta all'età di 47 anni lasciando un grande vuoto nella comunità di Caluso, realtà dove viveva da moltissimi anni.
Il paese piange la sua giovane Oss vinta dal male
Si è spenta all'età di soli 47 anni Ilham Bouguerba, originaria del Marocco, vinta da un male che non le ha lasciato alcuno scampo. Una donna energetica, molto conosciuta e apprezzata a Caluso, paese dove viveva dopo essersi trasferita da frazione Rodallo.
Di professione Oss, si dedicava nel tempo libero al volontariato, soprattutto nel gruppo Volontari Soccorso Sud Canavese Caluso.
Amava lo sport, frequentava la palestra cittadina e svolgeva camminate in montagna.
I ricordi
Sui social sono già centinaia le persone con la ricordano con affetto. Che ricordano il suo sorriso e la sua grinta:
Avranno detto tutti “adesso ha smesso di soffrire”, ma è dura ugualmente. Ricorda tutto ciò che di bello hai avuto e soprattutto che ti rincontrerete nell’alto dei cielo. Riposa in pace carissima.
Potevi anche salutarmi prima di andare via così troppo presto, mi aspettavo un messaggioInvece niente, stavi soffrendo e hai voluto che ti ricordassi come ti ho conosciutaAdesso come faccio a riprendermi da questa notizia?Ah ,ok, capito!!!! Mi stai dicendo di pensare a quella corsa, all'escursione in montagna, alla passeggiata lungo il Poe alla tua forza di volontà nel voler fare sempre qualcosaCarismatica amica miaBuon viaggio ILHAMCi rincontreremo e ci sfioreremo nell'aria sotto forma di particelle e ti riconoscerò dal vento che lascerai...Buon viaggio amica mia guerriera, un'anima speciale, ci mancherai tanto IlhamCara llham ti Voglio Ricordare Così con il Tuo Bel Sorriso, Buon Viaggio.