MONTANARO

Il paese piange l'ex consigliere comunale

Gaetano Maurizio Tantillo è mancato all’età di 59 anni per una malattia inguaribile.

Il paese piange l'ex consigliere comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Il paese piange l'ex consigliere comunale di Montanaro Gaetano Maurizio Tantillo, mancato all’età di 59 anni per una malattia inguaribile.

Il paese piange l'ex consigliere comunale

Un uomo fortemente impegnato nel sociale, che ha dato molto alla sua comunità che adesso lo piange con immenso dolore. Gaetano Maurizio Tantillo, mancato all’età di 59 anni per una malattia inguaribile, lascia la mamma Rosetta, la moglie Giusy e i figli Massimiliano e Debora. Dopo essersi diplomato geometra, Tantillo è stato assunto in una ditta specializzata nella lavorazione del vetro situata nell’area industriale di Torino, aveva lavorato sino ancora a poco tempo fa. Il suo impegno a Montanaro è stato fondamentale, soprattutto quello amministrativo. E’ stato consigliere comunale ai tempi dell’amministrazione comunale guidata dall’ex Sindaco Riccardino Massa, continuando ad aggiornarsi in questo settore sino agli ultimi anni.

Il ricordo

«Un uomo serio, estremamente occupato nel sociale - è il ricordo del cugino Beppe Fontana, ex presidente dell Endas - E’ stato uno dei primi a prendere parte al circolo Endas “Roberto Bello”. Suo papà è stato uno dei fondatori di questa associazione dedicata ad attività culturali e sportive. All’interno di questo sodalizio, avevamo creato insieme una squadra di calcio che ha partecipato a diversi tornei». Il vuoto è ora grande per la sua famiglia, soprattutto per l’adorata mamma Rosetta. I funerali hanno luogo oggi, mercoledì 14 luglio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Montanaro.

Seguici sui nostri canali