Cronaca
verso il voto

Il sindaco Cavallero cerca il terzo mandato

L’attuale primo cittadino sarà protagonista (con la sua squadra) della prossima tornata elettorale.

Il sindaco Cavallero cerca il terzo mandato
Cronaca Chivasso, 05 Marzo 2022 ore 03:42

L’attuale sindaco di Casalborgone, Francesco Cavallero, è pronto per partecipare alle prossime elezioni comunali in veste di candidato alla poltrona da primo cittadino.

Cavallero cerca il terzo mandato

Per Cavallero sarebbe il terzo mandato. Lui e la sua squadra hanno infatti confermato che formeranno una lista per le prossime elezioni comunali in calendario tra fine maggio e inizio giugno.
«Come squadra ci saremo - conferma Cavallero - la maggior parte di noi è pronta a ricandidarsi e poi ci saranno i nuovi ingressi. Credo che i risultati ottenuti siano molti rilevanti. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e coeso che porta a termine importanti progetti. Tutte opere che mirano al futuro.
Noi abbiamo voluto dimostrare con i fatti che Casalborgone è un paese vivo. I progetti messi in atto sono ideati con il presupposto che Casalborgone sia un paese da vivere. Infatti, si può contare su un buon apparato educativo a partire dall’asilo nido, passando dalla materna alla primaria e poi alle medie inferiori. Le nostre scuole infatti sono un punto di riferimento anche per altri paesi della Collina sia per l’area Chivassese che per l’Astigiano. Il tasso di natalità è costante se non persino in leggero aumento. Segno questo che indica che ci sono coppie giovani che decidono di trasferirsi in questo Comune.
Si può contare su un teatro quindi anche l’aspetto culturale viene tenuto in grande considerazione e il tessuto commerciale mette a disposizione dei casalborgonesi una gamma ampia di prodotti tra cui anche alcune eccellenze. Noi vogliamo tenere in piedi un sistema di paese vivo sia per chi abita qui che per chi usufruisce dei nostri servizi. Nel corso degli anni si è lavorato in questo direzione e ancora in questi giorni i progetti vanno avanti sempre con lo stesso obiettivo. Azioni presenti per garantire un futuro ai residenti. I nostri progetti infatti guardano avanti».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter