a cigliano

Il sindaco Marchetti denunciato perchè si fingeva dentista: l’intervento del Pd

"Queste notizie non possono che preoccuparci, ancora una volta".

Il sindaco Marchetti denunciato perchè si fingeva dentista: l’intervento del Pd
Vercellese, 08 Ottobre 2020 ore 16:11

Il sindaco di Cigliano, Diego Marchetti è stato denunciato perchè si fingeva dentista. Interviene sulla questione Michele Campanella, capogruppo di minoranza  di Fratelli d’Italia.

Il sindaco di Cigliano si fingeva dentista

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Vercelli, a seguito di un’articolata attività di indagine, durata alcuni mesi, hanno accertato che il Sindaco di Cigliano, Diego Marchetti in diverse circostanze ha abusato della propria professione di odontotecnico, svolgendo quella di odontoiatra.

L’intervento del Pd di Cigliano sulla vicenda

“Dopo gli avvisi di garanzia per abuso d’ufficio e turbativa d’asta dell’undici di settembre, oggi giunge questa notizia che vede il Sindaco di Cigliano, Diego Marchetti, denunciato per esercizio abusivo della professione di odontoiatra.
Queste notizie non possono che preoccuparci, ancora una volta.
Nonostante ciò noi continuiamo a sottolineare l’assoluta incapacità amministrativa che il Sindaco di Cigliano e la sua Giunta hanno dimostrato in questi sedici mesi e mezzo.
Il Comune di Cigliano non offre più nessun servizio ai suoi cittadini, neppure quelli essenziali.
A dimostrazione di questo, per la seconda volta in un mese, sabato i cittadini ciglianesi scenderanno in piazza per manifestare il loro dissenso e per chiedere ai Consiglieri comunali di presentare e votare una mozione di sfiducia al Sindaco e alla sua Giunta, richiesta a cui ci uniamo anche noi”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità