BRANDIZZO

Il territorio piange dj Ser

Sergio Sosso aveva 51 anni. Era una persona molto conosciuta in paese

Il territorio piange dj Ser
Pubblicato:

Ci sono notizie che si vorrebbe non arrivassero mai. Una di queste è la morte di Sergio Sosso che ha reso il risveglio di sabato mattina (7 settembre) molto triste per tutti coloro che lo conoscevano.
Sergio aveva 51 anni, da tempo combatteva contro una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Il territorio piange dj Ser

Sin da giovanissimo era stato un amante delle auto e in particolare dei motori. Infatti, per lui l’auto era un vero e proprio gioiello che teneva con grande meticolosità. Poi, si è avvicinato al mondo della musica e infatti metteva musica nel locali del circondario. Il mondo della musica lo aveva portato a conoscere molte persone anche al di fuori del paese e a lui piaceva trascorrere queste serate in compagnia all’insegna della musica e dell’amicizia. Adorava farsi chiamare con lo pseudonimo di Dj Ser.
Negli ultimi anni era consuetudine vedere Sergio percorrere la centrale via Torino a Brandizzo con il suo scooter elettrico.

Era legata al territorio

Era molto attento a ciò che accadeva in paese, teneva molto alla realtà in cui viveva e quindi non si tirava indietro se c’era da sottolineare una criticità. Il suo era un modo di agire costruttivo perchè voleva sempre che le cose funzionassero al meglio. Non sono mancate occasioni in cui lui segnalasse al giornale, alcune situazioni particolari o disagi che lui si trovava ad affrontare in prima persona, ma anche situazioni che non lo riguardavano in prima persona. Negli anni non sono mancati i momenti di sconforto, ma anche in queste circostanze ha sempre avuto il pensiero per chi stava male e si preoccupava se si accorgeva che qualcuno stava vivendo un momento di difficoltà. Il rosario in ricordo di

Sergio è stato recitato lunedì 9 settembre nella chiesa parrocchiale di San Giacomo mentre il funerale si è svolto. Numerose le persone che si sono strette ai familiari, alla mamma Clementina, alla sorella Carla con Luigi e Pietro, e al fratello Pierluigi, alla cognata Grazia con Andrea

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali