cavagnolo

Il territorio piange il cardiologo Tristano Orlando

I funerali si svolgeranno alle 15 di venerdì 7 ottobre nella chiesa parrocchiale.

Il territorio piange il cardiologo Tristano Orlando
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto Tristano Orlando. Una persona molto conosciuta, non solo a Cavagnolo, dove abitava, ma anche nei paesi della Collina e del Chivassese.

Cavagnolo piange il cardiologo Tristano Orlando

Tristano Orlando è morto all'età di 81 anni dopo una lunga malattia. Cardiologo in pensione, era una persona molto attiva sul territorio. Infatti notevole è stato il suo impegno nell'ambito socio-sanitario e nell'associazionismo. Importante il suo impegno nelle case di riposo del territorio e sino allo scorso anno ricoprì il ruolo di Direttore Sanitario presso la Rsa Cesare Pavese di Cavagnolo. Credeva nell'importanza del volontariato ed era presidente dell'Unitre di Cavagnolo. Tristano inoltre era socio del Panathlon Club di Chivasso.

Il cordoglio dell'Amministrazione comunale

"Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Cavagnolo si uniscono al cordoglio per la scomparsa del Dott. Tristano Orlando
Presidente dell’Università della Terza Età di Cavagnolo-Basso Monferrato Con la scomparsa del dott. Orlando viene a mancare un protagonista della vita sociale e culturale della nostra comunità, in questo momento di dolore esprimiamo vicinanza e sentite condoglianze ai familiari e ai volontari dell’Associazione".

I funerali

I funerali di Tristano si svolgeranno alle 15 di venerdì 7 ottobre nella chiesa parrocchiale di Cavagnolo. Il santo rosario sarà invece recitato domani, giovedì 6 ottobre 2022 alle 21.

Seguici sui nostri canali