CAVAGNOLO

Il territorio piange l'imprenditore Maurizio Parpinel

Martedì sarà celebrato il funerale

Il territorio piange l'imprenditore Maurizio Parpinel
Pubblicato:
Aggiornato:

Il territorio piange l'imprenditore edile Maurizio Parpinel. Si è spento all'età di 59 anni lasciando un grande vuoto nella comunità di Cavagnolo.

Il territorio piange l'imprenditore Maurizio Parpinel

La Collina del Chivassese piange la scomparsa dell'imprenditore edile Maurizio Parpinel all'età di 59 anni.

Una vita, quella di Parpinel, che è stata messa a dura prova dall'incidente sul lavoro. Aveva, infatti, 56 anni quando era rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nella prima mattinata di lunedì 7 ottobre 2019 a Brusasco. Maurizio Parpinel, dopo i primi soccorsi, era stato trasferito al CTO di Torino dove era stato subito sottoposto ad un intervento.

Era volontario della Pro Loco

Parpinel era molto conosciuto e apprezzato a Cavagnolo per la sua lunga attività all'interno della Pro Loco. Volontario sempre presente, è stato fautore di tante splendide iniziative. Un'associazione, che anche dopo l'incidente, ha sempre portato nel cuore.

Il lutto

Maurizio lascia la moglie Monica, la figlia Lara, la mamma Assunta, il papà Bepi, il fratello Fabrizio con Paola, le adorate nipoti Valentina con Luigi, Elisa con Stefano, i pronipoti Alexander, Ginevra e Leonardo, il suocero Antonio.

Il funerale sarà celebrato martedì 11 aprile alle 15.30 nella chiesa di Cavagnolo. Il rosario sarà recitato lunedì 10 aprile alle 18 sempre in chiesa.

Seguici sui nostri canali