TORRAZZA PIEMONTE

Il territorio piange Tito Simioni

Aveva 64 anni

Il territorio piange Tito Simioni
Pubblicato:

E' una notizia terribile quella che giunge nel tardo pomeriggio di lunedì scorso a Torrazza. La comunità è rimasta sotto choc nello scoprire che si è spento, all'età di 64 anni, Tiziano Simioni conosciuto con il soprannome di Tito.

Il territorio piange Tito Simioni

Originario di Torrazza, qui è cresciuto e ha formato la sua famiglia con la moglie Cinzia che oggi lo piange con i figli Letizia, Valentina con Gabriele e i piccoli Riccardo e Diana, Emanuel e Giovanna.
Tiziano da un paio di anni era in pensione dopo aver lavorato sempre come camionista, non ultimo presso l'azienda Ulla di Crescentino.

Il ricordo

«Io e mio cugino (la mia nonna e suo papà erano fratello e sorella) - ricorda Gianluca Gavazza - siamo cresciuti insieme. Abbiamo condiviso tanti momenti insieme. E anche la passione per il volante. Come me, anche lui era camionista. Un lavoro che ha sempre svolto con massima serietà e professionalità. La sua scomparsa è stata per me una notizia tristissima, un brutto male l'ha strappato alla vita. A nulla sono servite le cure anche al centro oncologico di Candiolo. Ricordo che da giovane aveva la passione per il podismo, amava andare a correre».

Seguici sui nostri canali