Il veggente vuole un pilone in onore della Vergine Maria a Verolengo
Farà richiesta al Vescovo di Ivrea.
![Il veggente vuole un pilone in onore della Vergine Maria a Verolengo](https://primachivasso.it/media/2019/08/39257885-420x252.jpg)
«Un pilone in onore della Vergine Maria». Il veggente Algeo Brandino e i suoi seguaci vogliono poter realizzare quest'opera senza chiedere soldi a nessuno.
Il veggente parla con la Madonna
Ogni sabato alle 18 Algeo Brandino parla con la Madonna. Ormai è da luglio che il guaritore residente a Saluggia ha l’appuntamento fisso con la Vergine nei giardini del Santuario della Madonnina. E con lui ci sono molti fedeli tra cui anche persone che arrivano da paesi distanti, non solo da province diverse ma anche da Regioni diverse.
Un altro strano episodio
«Ogni sabato - racconta Brandino - ci ritroviamo. Dopo l’apparizione della Madonna, preghiamo tutti insieme. Ogni volta ci sono numerose persone, anche malate che chiedono la grazia, un aiuto per superare il dolore. Due volte è capitato che mentre stavamo recitando l’Ave Maria io non sia riuscito a terminarla perché dalle mie corde vocali non usciva alcuna voce, che mi sentissi soffocare. Poi, dopo poco, entrambe le volte sono stato meglio».
Un pilone votivo
Ma Brandino ora ha un grande desiderio che condivide con gli altri fedeli: «E’ mia intenzione, qualora il Vescovo di Ivrea, Monsignor Edoardo Aldo Cerrato mi dia il consenso, di realizzare un pilone votivo alla Madonna lì dove appare. Chiederò la disponibilità al Vescovo attraverso una lettera. La disponibilità legata al terreno, preciso che non gli chiederò alcun aiuto economico perché siamo noi fedeli che vogliamo realizzarlo».
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!