il ricordo

Il Vercellese e Chivassese piangono Marco Beccaris, musicista molto amato

Una notizia terribile che ha scosso l'intero territorio

Il Vercellese e Chivassese piangono Marco Beccaris, musicista molto amato
Pubblicato:

E' una domenica di grande tristezza quella che sta vivendo non solo Crescentino ma anche tutto il Vercellese e il Chivassese. In tantissimi piangono Marco Beccaris, scomparso nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 5 aprile 2025.

Il Vercellese e Chivassese piangono Marco Beccaris

Una notizia che ha scosso profondamente non solo Crescentino, ma anche l'intero Vercellese e il Chivassese dove Marco Beccaris era molto conosciuto e apprezzato. E' la prima mattinata di oggi domenica 6 aprile 2025, quando arriva la notizia della scomparsa di Marco Beccaris. Un lutto inaspettato che lascia un vuoto incolmabile in chi lo conosceva e apprezzava. Un giovane papà strappato troppo presto all'affetto dei suoi cari.

Marco era un volto noto e amato nel panorama musicale locale. Per anni, aveva suonato in diverse band, regalando emozioni e accompagnando serate ed eventi. La sua passione per la musica era contagiosa e la sua abilità indiscussa.

Marco, insieme alla moglie Elisa, aveva poi partecipato anche a diverse iniziative musicali e benefiche a Crescentino. Insieme, condividevano non solo la vita e l'amore per il proprio bimbo, ma anche la gioia della musica.

Il territorio sotto choc

La notizia della sua scomparsa ha lasciato incredulità e dolore in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Marco era apprezzato non solo per le sue doti artistiche, ma anche per la sua umanità, la sua gentilezza e il suo sorriso. Era un padre affettuoso, un marito devoto e un amico sincero, sempre pronto a condividere la sua energia positiva.

Il ricordo delle sue performance e della sua passione per la musica rimarranno vivi nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Il ricordo del sindaco Ferrero

In queste ore, il sindaco Vittorio Ferrero, che conosceva molto bene Marco oltre che Elisa, ha voluto ricordarlo:

Tutta la città è attonita, siamo tutti vicini ad Elisa, al piccolo e alla famiglia. Ricordo personalmente quando Elisa decise, nel 2019, di candidarsi alle elezioni comunali e quanto Marco fu determinante e orgoglioso di quella sua decisione. Lo ricordiamo tutti con la sua passione infinita per la musica. Non esistono parole per descrivere tutto ciò. Alla famiglia e ai suoi cari l’abbraccio e la vicinanza di tutta la città.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali