CIGLIANO

Il Vercellese piange la prof. di lingue Giovanna Succio

Era eTwinning Ambassador del Piemonte.

Il Vercellese piange la prof. di lingue Giovanna Succio
Pubblicato:

Il Vercellese piange la prof. di lingue Giovanna Succio. Inoltre, era eTwinning Ambassador del Piemonte come spiegano i colleghi di PrimaVercelli.it.

Il Vercellese piange la prof. di lingue

Un vuoto improvviso nei cuori e nella vita ha lasciato l’improvvisa scomparsa della professoressa Giovanna Succio in Giordano, 58 anni, di Santhià.

Succio era insegnante di lingue a Borgo d’Ale e in passato anche a Cigliano. Giovanna Succio era eTwinning Ambassador del Piemonte.

Il lutto

Lascia il marito, Franco Giordano, dell’Agenzia di viaggi Agatha in corso Nuovo Italia a Santhià, la figlia Federica e la sorella Giuseppina.

I funerali saranno celebrati sabato 29 agosto 2020 alle 15,30 nel Duomo di Santhià. Oggi, sabato 28 agosto, alle 17, verrà recitato il Rosario.

TORNA ALLA HOME PAGE