Evento

Immaginando e ottobrata, gli appuntamenti del Cai

Immaginando e ottobrata, gli appuntamenti del Cai
Pubblicato:

Immaginando e ottobrata, domani venerdì 13 ottobre alle ore 21 nel salone della Croce Rossa a Chivasso ci sarà il primo appuntamento della rassegna organizzata dal CAI di Chivasso.

Immaginando

Immaginando e ottobrata entra nel vivo la stagione autunnale del Cai.
Domani venerdì 13 ottobre alle ore 21 nel salone della Croce Rossa a Chivasso ci sarà il primo appuntamento organizzato dalla sezione di Chivasso con il patrocinio della Città.  L'ospite sarà l'alpinista e fotografo Sergio De Leo che presenterà quarantacinque anni di alpinismo sulle montagne del mondo.
Durante la serata interverrà anche Riccardo Volpiano socio del CAI ed istruttore della Scuola Piersandro Muzio, vincitore del bando "Realizza il tuo sogno" in memoria della socia Marisa Basso in Casalino, che darà qualche anticipazione sul suo progetto di apertura di una via di arrampicata sul torrione dei Camosci al Gran Dubbione. Il progetto verrà presentato nella serata del 15 novembre sempre nel salone della CRI. La rassegna IMMAGINANDO è aperta a tutta la cittadinanza ed è gratuita. E' raccomandata l'iscrizione tramite il modulo disponibile sul sito www.caichivasso.it/immaginando/31/.

Ottobrata

Domenica 15 al rifugio Guido Muzio di Chiapili a Ceresole Reale, sarà organizzata la tradizionale OTTOBRATA, la festa sezionale con il seguente programma: messa alla cappelletta, premiazione dei soci con più anni di iscrizione e pranzo sociale.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi in sede oppure telefonando al seguente numero: 3395421724 (Antonella)

Seguici sui nostri canali