A TORRAZZA

In arrivo campi da tennis e paddle in paese

Il progetto è interessato per l'area retrostante la palestra all'aperto.

In arrivo campi da tennis e paddle in paese
Chivasso, 05 Luglio 2020 ore 07:57

In arrivo campi da tennis e paddle a Torrazza Piemonte. Il progetto è interessato per l’area retrostante la palestra all’aperto.

Sport, un nuovo progetto

A Torrazza molto presto potrebbero aumentare le possibilità di praticare sport. Dopo la realizzazione negli anni addietro della palestra coperta, dei campi da calcio e da calcetto nonché di un parco acquatico e di una palestra all’aperto, adesso in Comune si è presentato un privato con un progetto ambizioso per il territorio, per questa realtà che conta circa 2300 abitanti.
Infatti, nelle scorse settimane, alla «corte» del sindaco Massimo Rozzino e della sua Amministrazione si è presentato un privato che ha l’intenzione di rivalutare un’area attualmente inutilizzata nei pressi del cimitero cittadino.

Campi da tennis e paddle

«Nella zona retrostante alla palestra all’aperto realizzata dal Comune – spiega l’assessore Raffaella Lisa – un privato ha l’intenzione di realizzare una club house con annessi tre campi da tennis e uno da paddle. Saranno poi realizzati spogliatoi e servizi igienici naturalmente. E proprio a fronte di questo progetto, di cui però abbiamo visto solo una planimetria iniziale, abbiamo dovuto pubblicare l’avviso del procedimento alla verifica di assoggettabilità della valutazione ambientale strategica alla variante parziale al piano regolatore».

Possibile fare osservazioni

La relazione tecnica è visibile sul sito del Comune di Torrazza sino al 24 luglio, giorno in cui scade anche la possibilità di presentare osservazioni o proposte su quest’area.
Insomma, si tratta certamente in un progetto importante per un territorio che potrebbe aumentare così il suo grado di appettibilità e farsi conoscere anche per un ulteriore aspetto positivo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità