Cronaca

In auto avevano hashish e marijuana

Continuano i controlli sul territorio della Guardia di Finanza di Torino

In auto avevano hashish e marijuana
Cronaca Torino, 17 Agosto 2017 ore 11:48

Continuano i controlli sul territorio della Guardia di Finanza di Torino

Tre giovani tra i 22 e i 26 anni sono stati segnalati alla Prefettura dalla Guardia di Finanza di Torino perché trovati in possesso di hashish e marijuana all’interno della propria autovettura.

È accaduto il giorno di Ferragosto, quando una pattuglia della Compagnia di Pinerolo, impegnata nel consueto controllo del territorio, ha fermato, nei pressi dell’abitato di Roure, un’autovettura con a bordo i tre ragazzi.

I giovani, tutti residenti nel Pinerolese tra cui uno  già noto alle forze dell’ordine per svariati reati, tra i quali furto in abitazione e scippo, sono apparsi fin da subito particolarmente nervosi; per questo i Finanzieri hanno effettuato un controllo approfondito del veicolo e dei loro effetti personali.

Subito chiariti i motivi di tanta agitazione: sono stati, infatti, trovati oltre una quindicina di grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana accuratamente nascosti all’interno dell’auto. Oltre al sequestro della droga, per il guidatore, è scattato il ritiro immediato della patente di guida in quanto trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

L’attività delle pattuglie “117” delle Fiamme Gialle si inserisce nella costante azione del controllo del territorio, tesa a prevenire e reprimere violazioni finanziarie ed episodi di microcriminalità per tenere sempre alto il livello di rispetto della legalità, in favore di tutti i cittadini onesti e rispettosi delle regole.

Seguici sui nostri canali