VERCELLESE

In auto e in casa aveva della marijuana, denunciato ragazzo di Livorno

Dopo che è stato fermato dai carabinieri di Cigliano.

In auto e in casa aveva della marijuana, denunciato ragazzo di Livorno
Pubblicato:

I carabinieri della Stazione di Cigliano hanno deferito per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 23 enne di Livorno Ferraris.

In auto aveva della marijuana

Ieri pomeriggio (mercoledì 10 febbraio 2022), una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cigliano ha proceduto al controllo del conducente di un’utilitaria che durante le fasi dell’identificazione appariva alquanto nervoso. I carabinieri hanno quindi deciso di procedere all’ispezione del mezzo, rinvenendo nel vano porta oggetti un involucro di cellophane contenente 5 grammi di stupefacente del tipo marijuana. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire in camera da letto due barattoli in vetro contenenti complessivamente 105 grammi del medesimo stupefacente (tutto sequestrato).

Denunciato

F.G. 23 enne di Livorno Ferraris, celibe, studente universitario, è stato accompagnato in caserma ed al termine degli accertamenti è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vercelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali