Cronaca
L'OPERAZIONE

In casa aveva cocaina e marijuana: fermata una donna a Brandizzo

Lei, Stefania Monfrecola, classe 1981.

In casa aveva cocaina e marijuana: fermata una donna a Brandizzo
Cronaca Chivasso, 18 Giugno 2020 ore 10:24

E’ stata arrestata e sottoposta ai domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Lei, Stefania Monfrecola, classe 1981 e residente a Brandizzo.

Nella casa di Brandizzo aveva cocaina e marijuana

E’ stata arrestata e sottoposta ai domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Lei, Stefania Monfrecola, classe 1981 e residente a Brandizzo, è stata trovata in possesso di svariati grammi di droga che nascondeva all’interno della sua abitazione.
La scoperta è stata fatta dai carabinieri della locale stazione di Castiglione Torinese che, lo scorso sabato sera, si sono presentati alla porta della sua abitazione di via San Gervasio.

La perquisizione

All’interno, nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto poco più di 20 grammi di cocaina, circa 4 di marijuana e un totale di una decina di grammi di «mannite», una sostanza utile per il «taglio» degli stupefacenti.
Nel corso dei controlli i militari hanno rinvenuto anche alcuni bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente, in particolare buste di cellophane.
Insieme al materiale è stata sequestrata anche un’agendina che riporta alcuni appunti che potrebbero fornire spunti interessanti agli inquirenti che, comunque, continuano le indagini sull’attività di spaccio di cui la donna è accusata.

Aveva anche 900 euro

Alla sospetta pusher è stata trovata anche una somma di poco più di 900 euro in contanti che sarebbero, per gli inquirenti, provento dell’attività illecita di spaccio.
E’ possibile che quella di Monfrecola sia una delle nuove figure nel mondo del traffico di stupefacenti, ruoli intermedi tra il «pesce grosso» e i «pesci piccoli» incaricati di piazzare la singola dose.

TORNA ALLA HOME PAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter