In casa gestiva un ingrosso della droga: giovane arrestato
Oltre alla sostanza stupefacente sono stati trovati 1.290 euro in contanti.

In casa gestiva un ingrosso della droga: giovane arrestato dai carabinieri di Castiglione Torinese.
Ingrosso della droga
Un giovane di 21 anni, è agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari.
I fatti
Il giovane aveva un vero e proprio ingrosso della droga. E’ quello che hanno scoperto i carabinieri della Stazione di Castiglione Torinese a seguito di indagini che hanno portato all’arresto di un italiano di 21 anni, residente a Settimo Torinese.
L'arresto
I militari a seguito di indagini hanno arrestato il giovane che da casa, dove era costretto dalle disposizioni del D.P.C.M., gestiva un traffico di sostanze stupefacenti. A seguito della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati 380 grammi di marijuana, 7 panetti, per un peso complessivo di 680 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 1.290 euro. Il ragazzo, disoccupato, è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!