In manette per spaccio
Aveva hashish, crack e cocaina

Hashish, crack e cocaina. Questo il campionario di sostanze stupefacenti ritrovato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea nella disponibilità di un 43enne di Vische, poi arrestato.
In manette per spaccio
I militari hanno fermato l’uomo alla guida della sua utilitaria ad Albiano d’Ivrea, all’altezza di Piazza Assone. Un regolare controllo alla circolazione si è poi tramutato in un accertamento più approfondito, vista l’evidente agitazione dell’uomo senza apparentemente alcun motivo.
Aperto il cofano dell’auto, ben ancorata con due potenti calamite, i Carabinieri hanno trovato vicino al vano motore una scatoletta metallica con dentro diverse dosi di cocaina e crack. Naturale è stata poi la successiva perquisizione domiciliare, dove i nascondigli utilizzati dal quarantatreenne per occultare denaro e droga sono stati tra i più disparati.
+Dal servizio da te in porcellana finemente decorato, al frigorifero, dentro il quale è stato trovato il quantitativo più ingente di sostanza stupefacente: 3 kilogrammi di hashish, suddivisi in panetti marchiati con loghi di bevande energetiche e di famose case automobilistiche.
Anche le banconote, pari a circa 4000 euro, sono state trovate nascoste dentro un vaso. I Carabinieri hanno infine sequestrato il cellulare dell'uomo, così da appurare e chiarire eventuali attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel canavese e nel torinese.