CHIVASSO

In ospedale riaprono i reparti Covid19

Sfiorano quasi quota duemila i contagi nel nostro territorio.

In ospedale riaprono i reparti Covid19
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfiorano quasi quota duemila i contagi nel nostro territorio. Segno che la variante Omicron del Covid sta ormai dilagando. Una situazione che rischia di sfuggire di mano e che è inutile nasconderlo, mette in affanno l’ospedale.

Aumentano sempre più i positivi

Sfiorano quasi quota duemila i contagi nel nostro territorio. Segno che la variante Omicron del Covid sta ormai dilagando. Una situazione che rischia di sfuggire di mano e che è inutile nasconderlo, mette in affanno l’ospedale. Dove sembra di tornare al periodo buio di inizio pandemia con alcuni reparti che vengono smantellati e attrezzati per ospitare i pazienti Covid.

In ospedale riaprono i reparti Covid19

Nello specifico fanno sapere dall’azienda sanitaria che la Medicina A, che dispone di 26 posti letto, è già stata trasformata in reparto Covid
La Neurologia, anche questa investita dalle modifiche, è stata invece trasferita al 5° piano dell’ala chirurgica perché la sede originaria è stata riorganizzata per ospitare nuovi posti letto da destinare ai pazienti Covid.
Al momento, è utilizzata per la somministrazione del trattamento con anticorpi monoclonali in regime di day hospital ai pazienti del territorio affetti da Covid che necessitino di tale terapia.

Seguici sui nostri canali