a torino

In sette finiscono in manette per spaccio di droga

Controlli a tappeto soprattutto nel fine settimana.

In sette finiscono in manette per spaccio di droga
Pubblicato:

Controlli dei carabinieri del comando provinciale di Torino, specie nel fine settimana di movida, per arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestate nelle ultime ore complessivamente 7 persone e sequestrate dosi pari a 80 grammi di cocaina e 12 di hashish nonché sostanza da taglio. Come riporta PrimaTorino.it. 

Lotta allo spaccio di droga

Le forze dell'ordine dichiarano guerra allo spaccio di droga e intervengono con controlli a tappeto soprattutto nel fine settimana.
A nord di Torino sono stati arrestati 4 nigeriani, tra i 22 e i 31 anni, tutti domiciliati a Torino, per detenzione di droga.

Il sequestro

Sono stati fermati e controllati, intorno alle 13 di ieri, sabato 11 luglio, dai carabinieri in via Druento a Torino, mentre organizzavano lo spaccio della giornata e suddividevano le dosi da vendere in città Sequestrati quindi tre maxi ovuli di cocaina, circa 45 grammi, 6 telefoni cellulari, utilizzati per organizzare la vendita e l’acquisto della droga, materiale per preparare in strada le dosi al cliente e circa 600 euro. I quattro uomini di origine nigeriana sono in carcere a Torino.

Fermata un'auto

A sud della città, in Corso Unione Sovietica, invece i carabinieri hanno fermato una macchina durante un posto di controllo notturno e gli occupanti non sono stati collaborativi con la pattuglia. Il loro atteggiamento ha insospettito i militari dell’Arma che hanno approfondito gli accertamenti.

La perquisizione

La perquisizione del mezzo ha permesso di trovare 30 grammi di cocaina nel portaoggetti mentre la successiva perquisizione a casa ha permesso di rinvenire 700 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
A casa del passeggero, i carabinieri hanno trovato 9 grammi di sostanza da taglio, tracce di stupefacente e un bilancino di precisione, mentre nella stanza da letto dell’inquilina dell’uomo è stata rinvenuta altra droga, 12 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina.La donna è stata denunciata a piede libero per detenzione di stupefacenti,
I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga e sono stati accompagnati in carcere.

Seguici sui nostri canali