In Thailandia per cercare lavoro: muore dopo un volo dal 56esimo piano dell'hotel

Aveva solamente 23 anni e tanti sogni da realizzare.

In Thailandia per cercare lavoro: muore dopo un volo dal 56esimo piano dell'hotel
Pubblicato:

In Thailandia per cercare lavoro: muore dopo un volo dal 56esimo piano dell'hotel. E' questo il tragico destino di una ragazza di 23 anni di  None.

In Thailandia per cercare lavoro

Era partita da None, paese dove abitava con la mamma, per cercare un lavoro, una vita migliore. Aveva raggiunto il papà in Thailandia. L'uomo, infatti, da molti anni abitava in quest'isola dove molti giovani italiani cercano di crearsi un futuro. Ma per questa giovane il destino non è stato gentile.

La tragedia

La giovane ragazza è morta dopo un volo dal 56esimo piano dell'albergo dove alloggiava sulla costa di Pattaya. Le indagini, svolte dagli inquirenti del posto, pensano ad un gesto disperato. Intanto, la famiglia in Italia è stata avvisata dal Consolato italiano dopo che gli agenti hanno trovato il passaporto della vittima.

Raccolta fondi per riportare il corpo in Italia

Ora però le spese per far rientrare la salma della giovane in Italia sono molto elevate. E la famiglia ha fatto partire una raccolta fondi. Il denaro sarà raccolto nel Centro fitness Athena di corso Castello 43 a None.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali