Incendio a Settimo Cielo, vigili del fuoco in azione e negozi chiusi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino e i carabinieri di Settimo Torinese.
Intervento dei Vigili del Fuoco di Torino per un principio di incendio a Settimo Cielo, il grande retailk park cittadino.
Principio di incendio a Settimo Cielo
Fiamme da una cabina elettrica del reteil park di via Paganini, quest'oggi, venerdì 3 gennaio. A segnalare il guasto, gli stessi tecnici di E Distribuzione che si sono accorti tempestivamente di quanto stesse capitando.
L'intervento
Sul posto, i vigili del fuoco di Torino intervenuti per spegnere il principio di incendio divampato dalla cabina. Intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Settimo per chiudere l'area interessata. L'incidente si è verificato nell'area sul retro della nuova piastra "food" dove sono ospitate numerose attività commerciali e, ancora, nei pressi dell'area di scarico merci dell'ultimo lotto del retail park realizzato nel 2019.
Negozi chiusi
Durante l'intervento dei Vigili del fuoco e dei tecnici della rete elettrica, sono stati chiusi preventivamente al pubblico alcuni negozi di Settimo Cielo. Una misura precauzionale per evitare disagi e rischi per operatori e clienti prima che la situazione tornasse alla normalità.