A LEINI

Incendio alloggio, morta una donna LE FOTO

Il fratello è stato trasportato al San Giovanni Bosco.

Incendio alloggio, morta una donna LE FOTO
Settimo, 21 Maggio 2020 ore 11:15

Incendio alloggio, morta una donna questa mattina, giovedì 21 maggio 2020 a Leini, in via San Leonardo Murialdo, dietro al Parco Padre Pio.

Incendio alloggio

Questa mattina, giovedì 21 maggio 2020, intorno alle 9.15 un incendio è divampato in un’abitazione di Leini, in via San Leonardo Murialdo, dietro al Parco Padre Pio. Si tratta di un alloggio di due fratelli.

LE FOTO DEI SOCCORRITORI

Un ferito e un disperso

Subito si è levata un’alta nube di fumo nero visibile in tutto il paese. Secondo le prime informazioni il fratello sarebbe rimasto lievemente intossicato ed è stato portato al San Giovanni Bosco di Torino mentre sarebbe dispersa la sorella. Si teme possa essere rimasta all’interno dell’abitazione. Le fiamme avrebbero interessato il tetto e parte dell’abitazione. In corso le verifiche sull’agibilità.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei Vigili del fuoco e carabinieri della stazione di Leini e la polizia municipale che hanno bloccato la strada per permettere l’arrivo dei mezzi di soccorso.

AGGIORNAMENTO DELLE 11

Morta la sorella

E’ notizia di poco fa che sarebbe stato ritrovato il cadavere della donna dai soccorritori giunti sul posto. Si tratta di Maria Giuseppina Zappatore, 64 anni.

LEGGI ANCHE: Incendio in una villetta, intervengono i vigili del fuoco

4 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità