Incendio casa donna intossicata
Incendio casa, una donna rimasta intossicata
Un incendio casa si è sprigionato nella mattinata di oggi, martedì 31 ottobre. Si tratta di un appartamento in una palazzina in via Sineo a Torino. Il bilancio è di una persona intossicata. Infatti, all'interno dell'alloggio era presente la proprietaria della casa. A quel punto sono intervenuti i soccorsi che hanno domano le fiamme e quinsi messo in salvo la donna.
Incendio casa, i soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale medico del 118. Infatti sono state sette infatti le squadre dei pompieri che hanno operato per domare le fiamme divampate al sesto piano del palazzo di Torino.
fiamme in via sineo a Torino | un intossicata diversi sfollati
Attimi di paura martedì 31 ottobre per un incendio che si è sviluppato al sesto piano di una palazzina in via Sineo a Torino. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 10,30. All'interno dell'appartamento c'era la proprietaria che è stata messa in salvo dai vigili del fuoco intervenuti con sette diverse squadre. La donna è rimasta intossicata, ed è stata portata in ospedale ma non sarebbe grave. In via precauzionale sono state sfollate 35 persone. Quindi sono ancora da accertare le cause dell'incendio.