Incendio case popolari tanta paura

Fortunatamente non ci sarebbero feriti. E nemmeno danni all'immobile.

Incendio case popolari tanta paura
Pubblicato:

Incendio case popolari ieri, sabato 4 novembre a Montanaro, paese in provincia di Torino.

Incendio case popolari

Montanaro in allarme ieri, sabato 4 novembre, per un incendio divampato nella palazzina che ospita gli alloggi popolari. L'incidente è avvenuto in via Salassa. Immediata la richiesta dei soccorsi per evitare qualsiasi danni all'immobile ma anche alle persone che al momento erano ospitate al suo interno.

I vigili del fuoco

Subito dopo aver ricevuto l'avviso, i vigili del fuoco si sono precipitati in via Salassa a Montanaro. Qui hanno constatato che non si trattava di un incendio tetto. Infatti, secondo la prima ricostruzione si tratterebbe di fiamme che si sono sviluppate nella canna fumaria. Grazie all'interno dei pompieri, però, si è evitato qualsiasi peggioramento della situazione. Infatti, senza il loro arrivo le fiamme sarebbe potute arrivare sino a tetto creando non pochi danni.

La paura

La paura per quello che sarebbe potuto accadere è stata tanta a Montanaro. Infatti, gli abitanti che erano all'interno della palazzina sono usciti in attesa dei soccorsi. E molti sono coloro che hanno guardato l'intervento dei vigili del fuoco. Fortunatamente non risulta esserci alcun ferito. La situazione è tornata alla normalità in pochissimo tempo.

Seguici sui nostri canali