in via mazzini

Incendio distrugge una mansarda a Brandizzo

Le fiamme erano visibili anche in lontananza.

Incendio distrugge una mansarda a Brandizzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incendio intorno alle 22.30 di oggi, sabato 30 gennaio, è divampato in un'abitazione in via Mazzini a Brandizzo. L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso.

Incendio in via Mazzini

Un incendio è divampato in un'abitazione in via Mazzini a Brandizzo. Sono stati i proprietari della casa a lanciare l'allarme.

L'intervento

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Chivasso e del Comando provinciale di Torino e i Carabinieri di Chivasso. L'intervento di spegnimento delle fiamme è ancora in corso. Al momento non si conoscono le causa dell'incendio. Le persone all'interno dell'abitazione sono uscite all'esterno e fortunatamente non ci sono stati feriti.

in
Foto 1 di 3
in2
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-01-30 at 23.10.01
Foto 3 di 3

 

Le fiamme visibili da lontano

L'incendio ha avvolto il tetto della casa e le fiamme erano visibili anche in lontananza. Numerose le persone che attirati dalle fiamme si sono recati nei pressi dell'incendio per comprendere ciò che stava accadendo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO