Incendio in un deposito di gomme ad Avigliana

I vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di spegnimento.

Incendio in un deposito di gomme ad Avigliana
06 Gennaio 2020 ore 09:59

I vigili del fuoco del comando di Torino stanno intervenendo oggi, lunedì 6 gennaio ad Avigliana in via Moncenisio per l’incendio di un deposito di gomme.

Incendi in un deposito di gomme

I vigili del fuoco di Torino stanno intervenendo ad Avigliana in via Moncenisio per l’incendio di un deposito di gomme. Stanno operando anche le squadre: “41” Grugliasco, l’autobotte centrale, il carro schiuma e i volontari di Avigliana e Borgone di Susa. Non si conoscono le cause del rogo.

 

 

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei