IL FATTO

Incendio in un garage a Caluso: vigili del fuoco al lavoro LE FOTO

Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico.

Incendio in un garage a Caluso: vigili del fuoco al lavoro LE FOTO
Chivasso, 30 Maggio 2020 ore 15:38

Incendio in un garage in via Piave 13 a Caluso. Le fiamme sono divampate intorno alle 14 di oggi, sabato 30 maggio 2020. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro.

Incendio in un garage

Un incendio è divampato intorno alle 14 di oggi, sabato 30 maggio in via Piave 13 a Caluso. Il garage fa parte di un complesso che conta anche un’abitazione.   All’interno del garage sono presenti alcuni materassi e altro materiale che è andato distrutto.

I soccorsi

Sul posto sono giunti  i vigili del fuoco e il gruppo comunale di Protezione Civile, i Carabinieri di Caluso, il sindaco Maria Roca Cena e l’assessore comunale Roberto Podio. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per spegnere le fiamme e per comprendere l’origine delle fiamme.

La circolazione interrotta

Per poter procedere alle operazioni di spegnimento dell’incendio, via Piave è stata momentaneamente chiusa al traffico.  L’incrocio con via Trento, via Brissac e via San Giorgio  è bloccato in direzione via Piave. Inoltre è bloccato l’accesso in via Piave anche per chi arriva da San Giorgio perché il garage in questione è a metà della via.

5 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità