le fiamme

Incendio nella fabbrica di savoiardi Bisconova

Le fiamme sono divampate dal forno e poi si sono propagate nello stabilimento. 

Incendio nella fabbrica di savoiardi Bisconova
Pubblicato:

Un incendio si è sviluppato intorno alle 2 di notte di venerdì 15 maggio all'interno della Bisconova di Carmagnola. Le fiamme sono divampate dal forno e poi si sono propagate nello stabilimento.

Incendio nella fabbrica di savoiardi

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 2 di venerdì 15 maggio all'interno dello stabilimento Bisconova di Borgo San Bernardo a Carmagnola.

I fatti

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme avrebbero avuto origine dal forno e si sono poi propagate nella linea di produzione. I vigili del fuoco della squadra 51 del Lingotto e i volontari di Carmagnola sono giunti sul posto e hanno lavorato 4 ore per poter spegnere le fiamme. Non ci sono stati feriti visto che nessuno era presente nell'area di produzione quando le fiamme si sono sviluppate.  Il capannone non ha subito danni, mentre per quanto riguarda i danni alla linea di produzione, questi saranno calcolati nei prossimi giorni dai tecnici specializzati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali