Cronaca
brandizzo

Incendio vicino al parco giochi: distrutti due camper e un'auto LE FOTO

Sette mezzi sono stati inoltre danneggiati.

Incendio vicino al parco giochi: distrutti due camper e un'auto LE FOTO
Cronaca Chivasso, 15 Aprile 2021 ore 23:43

Un incendio è divampato intorno alle 22 di questa sera, giovedì 15 aprile in via Impastato a pochi passi dal parco giochi. Tre i mezzi distrutti dalle fiamme.

Incendio a Brandizzo

Un incendio è divampato nel parcheggio di via Peppino Impastato a Brandizzo questa sera verso le 22 a pochi passi dal parco giochi.

 

Tre mezzi distrutti

Tre mezzi parcheggiati nell'area sono stati distrutti dalle fiamme. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un'auto e due camper. A lanciare l'allarme i residenti della zona che hanno udito degli scoppi e poi si sono alzate le fiamme. Molte le persone scese in strada allarmate dalle sirene dei vigili del fuoco.

15 foto Sfoglia la gallery

I soccorsi

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Chivasso, di Volpiano e quelli di Torino Stura. Cinque i mezzi utilizzati per spegnere l'incendio: un'autobotte, tre aps e una campagnola. Sul posto sono giunti tempestivamente anche i Carabinieri. Sette le autovetture parcheggiate nell'area di sosta che sono state danneggiate dalle fiamme. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono terminate intorno alle 23.30. I vigili del fuoco hanno estratto da un camper una bombola del gas.