Incidente autostrada A5 violento tamponamento

I due automobilisti sono stati gravi all'ospedale di Chivasso.

Incidente autostrada A5 violento tamponamento
Chivasso, 30 Ottobre 2017 ore 07:14

Incidente autostrada A5, un violentissimo tamponamento è avvenuto ieri domenica 29 ottobre.

Incidente autostrada A5

Un brutto incidente quello che ieri, domenica 29 ottobre, intorno alle 22 è avvenuto tra gli svincoli di San Giorgio Canavese e Volpiano, al confine tra il territorio di Foglizzo e quello di San Benigno Canavese. Il violento tamponamento è avvenuto lungo l’autostrada A5, la Torino-Aosta.

La dinamica

Secondo la prima ricostruzione dell’incidente entrambe le vetture viaggiavano in direzione di Torino. Secondo la polizia stradale, intervenuta subito sul posto, si tratta di un tamponamento tra una Fiat Grande Punto e una Peugeot 2006. Alla prima c’era la guida un giovane di 26 anni mentre alla guida della francese c’era un uomo di 51 anni, entrambe residenti in Canavese. Le due auto, dal violento impatto tra loro, hanno superato le barriere laterali e sono finite nella scarpata.

I soccorsi

Oltre alla polizia stradale sul posto anche i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo i due conducenti. Presente anche il 118 che ha prestato le prime cure e poi li hanno trasportati in ospedale a Chivasso. Entrambi sono gravi ma non sono in pericolo di vita.