torino

Incidente corso Casale, Andrea è uscito dal coma farmacologico

Si sono svolti ieri i funerali di Kevin Esposito.

Incidente corso Casale, Andrea è uscito dal coma farmacologico
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il buio, la luce. Si perché è svegliato dal coma farmacologico Andrea, il sedicenne che è sopravvissuto all’incidente fra una Lancia Y e un pullman GTT in corso Casale, a Torino, in cui hanno perso la vita in tutto tre persone.

Le condizioni attuali

A distanza di alcuni giorni dallo scontro con il mezzo del trasporto pubblico, l'unico sopravvissuto è stato estubato, respira autonomamente ed è cosciente. La prognosi è stata sciolta e fissata in un decorso di 120 giorni. Ora il 17enne si trova ricoverato in terapia semintensiva presso l'ospedale Cto.

I funerali

A Ciriè, comune in provincia di Torino, il 15 luglio scorso si è svolto il funerale della sua fidanzata, Alessia Panetta, 16 anni, in una chiesa gremita di conoscenti, parenti e amici. Mentre i funerali delle altre due vittime uno (quello di Edoardo Lapertosa) è stato celebrato ieri, lunedì 18 luglio nella chiesa di Sant’Anna alle 14 a San Mauro Torinese, il secondo quello di Kevin Esposito si  è svolto ieri alle 18 nella parrocchia di San Benedetto. In quest'ultima questa sera alle 20.30, verrà celebrata una messa di ricordo di tutte le vittime del tragico e brutale incidente avvenuto in Corso Casale, nella zona nord-est di Torino.

Seguici sui nostri canali