Incidente frontale poco dopo il ponte della Dora tra Verolengo e Crescentino LE FOTO

Sul posto i vigili del fuoco e l'ambulanza. 

Incidente frontale poco dopo il ponte della Dora tra Verolengo e Crescentino LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente frontale poco dopo il ponte della Dora tra Verolengo e Crescentino oggi, mercoledì 30 ottobre 2019. Sul posto i vigili del fuoco  e l'ambulanza.

Incidente frontale poco dopo il ponte della Dora

Si è verificato poco fa (mercoledì 30 ottobre 2019) un incidente stradale poco dopo il ponte della Dora Baltea tra Verolengo e Crescentino. Due auto, infatti, si sono scontrate frontalmente intorno alle 16.45. Fortunatamente non risultano esserci feriti gravi.

WhatsApp Image 2019-10-30 at 17.27.13 (3)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-10-30 at 17.27.13 (2)
Foto 2 di 2

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris e Torino, i carabinieri della stazione di Cavagnolo e i volontari della Croce Rossa Italiana di Crescentino che hanno trasportato le persone che si trovavano all'interno delle due auto in ospedale.

Forti rallentamenti

Intanto si stanno formando lunghe code sia in direzione del Vercellese che del Torinese. Gli operatori stanno svolgendo le operazioni di rito e prevedendo la rimozione dei mezzi da in mezzo alla strada. Si consiglia di utilizzare i percorsi alternativi, cioè percorrendo la provinciale 590 (quella della Collina) oppure il tratto di provinciale che passa da Saluggia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali