Incidente grave in tangenziale, ragazza sbalzata fuori dall’auto: è grave LE FOTO

In zona Falchera oggi, giovedì 26 dicembre 2019.

Incidente grave in tangenziale, ragazza sbalzata fuori dall’auto: è grave LE FOTO
Torino, 26 Dicembre 2019 ore 14:31

Incidente grave in tangenziale di Torino in zona Falchera oggi, giovedì 26 dicembre 2019. Una ragazza è stata sbalzata fuori dall’auto: è grave.

Incidente grave in tangenziale di Torino

Un grave incidente stradale è avvenuto poco fa, intorno alle 13.30 di oggi, giovedì 26 dicembre 2019, lungo la tangenziale Nord di Torino in zona Falchera, più precisamente tra lo svincolo per Caselle e barriera di Settimo. Nell’impatto una giovane ragazza è stata sbalzata fuori dell’auto sulla quale viaggiava. E’ stata ritrovata ad una decina di metri dal luogo del sinistro.

2 foto Sfoglia la gallery

E’ grave

Immediati i soccorsi. Sul posto l’ambulanza medicalizzata del 118 che ha trasportata la giovane donna all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino in codice rosso. La ragazza, una 25enne di Beinasco, infatti, era seduta sul sedile posteriore senza cintura, quando la Seat Ibiza si è schiantata contro il guard rail, anche se le cause sono ancora da definire. Alla guida un 28enne, sempre di Beinasco. A bordo anche il fratello 21enne della giovane ferita gravemente.

Traffico rallentato

Lungo la tangenziale Nord, poco prima dall’incidente, il traffico è rallentato per via delle operazioni della polizia e degli altri soccorritori. Due corsie, infatti, sono state chiuse.

TORNA ALLA HOME E LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità