IN DIREZIONE NORD

Incidente in tangenziale: furgone perde il carico, ferito il conducente

Traffico bloccato e uscita obbligatoria dopo Barriera Settimo.

Incidente in tangenziale: furgone perde il carico, ferito il conducente
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in tangenziale: furgone perde il carico, ferito il conducente. E' successo verso le 12.45 sulla tangenziale nord. Traffico bloccato e uscita obbligatoria dopo Barriera Settimo come spiegano i colleghi di PrimaSettimo.it.

Incidente in tangenziale

Incidente sulla tangenziale nord al km 18,400, all'altezza dello svincolo tra Settimo e Caselle. Un ragazzo, classe 1992,  ha perso il controllo del suo furgone andando a scontrarsi contro il guardrail. Nell'impatto, inoltre, ha perso il carico che stava trasportando sulla careggiata.

Ferito il conducente

Il giovane, una volta soccorso, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Giovanni Bosco. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine giunge sul posto.

LE FOTO DELL'INCIDENTE

Traffico bloccato

Chiusa la carreggiata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo. Al momento il traffico è bloccato ed è stata istituita l'uscita obbligatoria dopo Barriera Settimo, con deviazione in direzione corso Giulio Cesare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali