tragedie

Incidente in tangenziale, morto un motociclistica

A bordo con lui c'era anche una donna. 

Incidente in tangenziale, morto un motociclistica
Torino, 19 Agosto 2020 ore 10:40

Incidente in tangenziale di Torino oggi, mercoledì 18 agosto 2020. Nello schianto è morto un motociclistica. A bordo con lui c’era anche una donna come spiegano i colleghi di PrimaSettimo.it.

Dramma sulle due ruote

E’ un mercoledì nero quello di oggi, 19 agosto 2020, per la sicurezza sulle strade. Sono infatti due i gravissimi incidenti stradali che si sono verificati a poche decine di minuti di distanza in due distinti punti del territorio della provincia di Torino. Ad avere la peggio, purtroppo, sono stati due motociclisti.

Incidente in tangenziale

Per cause ancora in fase di accertamento, questa mattina, un centauro ha perso il controllo della sua moto all’interno dello svincolo della Statale 20. Il motociclista, che trasportava a bordo una donna, è rimasto ucciso nella caduta. Per lui i soccorsi sono stati inutili. Il personale sanitario intervenuto sul posto, anche con l’eliambulanza del 118, ha invece trasferito la donna all’ospedale Cto di Torino in codice giallo.
Sulla dinamica indagano gli agenti della Polizia Stradale che sono intervenuti sul posto.

Sempre nella mattinata di oggi, pochi istanti dopo le 9, un altro motociclista è rimasto vittima di un grave incidente stradale. Si tratta di un uomo, di cui non si conoscono le generalità, deceduto in seguito all’impatto contro un’auto. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dell’equipe medica del 118 intervenuta sul posto.
Le forze dell’ordine indagano per chiarire la dinamica del gravissimo sinistro stradale.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità