Incidente in via Cernaia, coinvolto un taxi

L'incidente è avvenuto alle 4.20 di quest'oggi in via Cernaia a Torino

Incidente in via Cernaia, coinvolto un taxi
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente è avvenuto alle 4.20 di quest'oggi in via Cernaia a Torino

Nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio, la Polizia Municipale Torino ha effettuato controlli di sicurezza stradale in largo Marconi. Quartasei gli automobilisti sottoposti a pretest alcol: 2 trovati positivi e sanzionati amministrativamente, 20 le altre sanzioni accertate come mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del telefonino alla guida e assicurazione scaduta.
 
Il Nucleo Mobile della Polizia Municipale Torino ha effettuato, invece, venerdì 10 febbraio, un servizio di controllo velocità in corso Grosseto, elevando una cinquantina di sanzioni. La più grave è stata comminata ad un giovane che, alle 21.30 circa, all’altezza della via Casteldelfino, a bordo di una Renault Megane, circolava a 138 Km/h. Gli è stata ritirata la patente per la sospensione da 6 mesi a un anno, gli sono stati sottratti 10 punti e gli è stata comminata una sanzione di 828 euro.

Più tardi, alle 4.20, sempre a Torino, in via Cernaia angolo corso Galileo Ferraris si è verificato un incidente stradale con auto capottata. Un taxi, che stava percorrendo via Cernaia in direzione piazza XVIII Dicembre e una Volkswagen Polo in corso Galileo Ferraris in direzione corso Siccardi si sono scontrati. Fortunatamente nulla di grave per le quattro persone che sono state curate all’Ospedale Maria Vittoria. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dagli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino.

Seguici sui nostri canali